FAQ
I principali quesiti sul nostro servizio sono stati da noi qui riassunti con le relative risposte.
DI QUANTO CRESCERÀ NEL TEMPO IL COSTO DEL SERVIZIO?
Dall’introduzione dell’Euro nel 2002 abbiamo sempre applicato la politica di “un Euro al giorno”. Il costo del servizio di 365 Euro all’anno + IVA rimarrà inalterato nel tempo e sempre fatturato in due semestralità.
CI SONO ALTRI COSTI IMPUTABILI AL VOSTRO SERVIZIO?
La sola voce di costo integrativa che possiamo imputare nelle nostre fatture è quello relativo alle spese di spedizione da noi sostenute anticipatamente per spedire alla società cliente la posta pervenuta in sede.
COME VIENE TRASFERITA LA CORRISPONDENZA RICEVUTA?
La posta ricevuta presso l’indirizzo della sede legale viene inoltrata tramite posta raccomandata ma il legale rappresentante della società o persone con delega possono provvedere al ritiro diretto presso la nostra struttura.
L’ATTIVAZIONE IN SEDE DI UNA LINEA TELEFONICA HA UN COSTO?
Senza alcuna richiesta economica da parte nostra, le società domiciliate è possono richiedere ad un gestore di telefonia l’assegnazione, presso la nostra struttura, di una linea telefonica aziendale con prefisso 02 da impostare al trasferimento di chiamata.
CON QUALI MODALITÀ È POSSIBILE L’UTILIZZO DELLA SALA RIUNIONI?
Per prenotare una sala riunioni chiediamo un preavviso di almeno quattro giorni prima del giorno dell’utilizzo richiesto il cui costo è COMPRESO nel costo annuale di 365 Euro.
IL CONTRATTO DI DOMICILIAZIONE SI RINNOVA AUTOMATICAMENTE?
Il servizio di domiciliazione sede legale Milano prevede una durata di un anno con rinnovo automatico alla scadenza. La risoluzione del contratto è sempre possibile senza nessuna penalità con un preavviso di tre mesi.